JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Menea, agente Dragusin: “Ha bruciato le tappe, ora deve dimostrare di essere da Juve”

Menea, agente Dragusin: “Ha bruciato le tappe, ora deve dimostrare di essere da Juve” - immagine 1

Il procuratore del calciatore della Juventus in prestito alla Sampdoria ha parlato del futuro del suo assistito e della carriera che lo attende

redazionejuvenews

La Juventus ha investito tanto nei giovani in questi ultimi anni, con molti dei calciatori acquistati che sono rimasti in Under 23 per crescere e fare esperienza, ed altri che invece sono stati mandati in prestito per crescere e per misurarsi con realtà diverse, in moda da essere formati e di tornare a Torino nel migliore dei modi. Uno di questi calciatori risponde al nome del difensore della nazionale rumena Radu Dragusin. Il calciatore è in prestito dalla Juventus alla Sampdoria ma sembra che il suo futuro possa non essere più sotto la Lanterna, in quanto la squadra blucerchiata avrebbe deciso di affidarsi solamente a giocatori esperti per tentare di raggiungere la salvezza in campionato, vista la difficile situazione di classifica che il club sta vivendo.

L’agente di Radu Dragusin FlorinManea ha parlato del futuro del suo assistito intervistato dai microfoni di ProSport.

NAZIONALE - "Quello che è successo a Dragusin mi è sembrato scandaloso. Soprattutto le spiegazioni del ct Bratu che ha detto “non ha ritmo”, mentre invece ha giocato 14 partite di Serie A. Le spiegazioni mi hanno infastidito, se avesse detto che non lo ritiene abbastanza bravo, non avrei avuto problemi".

GIAMPAOLO - "Sono contento che l’allenatore alla Sampdoria sia cambiato. Se Dragusin dimostrerà al nuovo allenatore che merita di giocare, non credo che il tecnico vorrà la sua cessione. Avevamo l’obiettivo di arrivare a 15 partite in questa stagione, lui le ha quasi raggiunte. Penso che ne giocherà almeno altri dieci".

FUTURO - "C’è la possibilità che venga trattenuto dalla Juventus, ma c’è anche la possibilità che vada in prestito per un altro anno. Ne ho parlato anche con lui: se vuoi essere titolare alla Juventus, devi prima essere titolare alla Samp, giocare tutte le partite. Ha bruciato le tappe fin troppo in fretta, altri giocatori sono solo in Primavera a 19 anni".