JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ag. Rugani: “Allo stato attuale Daniele resta alla Juventus”

Ag. Rugani: “Allo stato attuale Daniele resta alla Juventus” - immagine 1
Davide Torchia, procuratore di Rugani, ha parlato del futuro del suo assistito, toccando anche il tema sul futuro.

redazionejuvenews

Davide Torchia, procuratore di Daniele Rugani, ha rilasciato delle dichiarazioni a Juventusnews24, parlando del suo assistito e non solo. Ecco le sue parole: "Daniele mi ha scritto proprio questa mattina che mi avrebbe chiamato dopo l’allenamento odierno. E’ ancora presto per dire come si trova con i nuovi, ma detto tra noi sono giocatori talmente forti che Daniele non potrà che essere contento di lavorare con loro. Per prima cosa Rugani ha fatto quasi il 40% delle partite nell’ultima stagione, che non sono poche. Il 60% alla Juve lo fanno solamente 6 o 7 giocatori. Per me il numero giusto di centrali da avere è 4 e quando sei nei 4 significa qualcosa. Noi siamo stati dentro anche ai tempi in cui c’erano Barzagli e Chiellini che sicuramente non erano di un livello inferiore. Non ci è mai mancata la concorrenza in 7 anni che sta alla Juve. Ma come ripeto, se lo vogliono tenere lo fanno perché Daniele ha qualità. Normale con tanti campioni avere concorrenza, ma è un discorso da allargare agli altri reparti".

Sulla permanenza a Torino: "Allo stato attuale senz’altro. La Juve non ha mai intavolato trattative e non ci ha mai comunicato di volerlo cedere. Non è mai stato messo sul mercato, il contrario. Poi nel calcio non si sa mai. Ma allo stato attuale rimane a Torino. Sugli organi di stampa ne escono di tutti i colori, ma noi non abbiamo avuto contatti diretti con il Bologna o con altri club. Ci fossero state eventuali trattative ovviamente ne saremmo al corrente. Ma capisco anche che i giornalisti hanno certe prerogative nel loro lavoro".

Su Cambiaso: "E’ una ragazzo che ho avuto modo di osservare attentamente. Ha qualità, anche se è vero che non ha fatto 30 partite in Champions. Chi viene da squadre minori solitamente un po’ patisce il passaggio in squadre come la Juve. Le sue qualità non le discuto, poi decideranno i dirigenti con l’allenatore sulla permanenza. Calciatore futuribile, se lo gireranno in prestito penso sia perché puntano su di lui e vogliono farlo maturare prima di poterlo lanciare".