JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Adani e Vieri: “Di Maria basta per passare il turno, ma…”

Daniele Adani
I due ex calciatori, ai microfoni della Bobo TV, si sono espressi sul cammino europeo della Juventus, dopo il passaggio del turno col Nantes

redazionejuvenews

Giovedì sera in Francia la Juventus ha battuto 3-0 il Nantes nel ritorno dei playoff, conquistando con merito la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League. Dopo il pareggio per 1-1 ottenuto all'andata a Torino, i bianconeri sono andati a prendersi il passaggio del turno in trasferta, grazie alla tripletta di un eccezionale Angel Di Maria. Nel prossimo turno, l'avversario dei bianconeri sarà il Friburgo, che era arrivato primo nel suo girone.

Ai microfoni della Bobo Tv si è parlato anche dei recenti impegni europei dei bianconeri. Questa l'opinione di Daniele Adani: "Basta solo Di Maria andando avanti in una competizione per vincere? Se la Juve va avanti sono felice, spero nella finale Juve-Roma. Basterà questa Juve o questo Di Maria? Perché poi trovi altre squadre. La Juve la metto allo stesso potenziale del Manchester United, anche come valori".

Anche Christian Vieri ha detto la sua: "Il prossimo turno lo passa perché se Di Maria sta bene gli attaccanti fanno gol. Davanti sono vivi se Chiesa e Vlahovic se stanno bene. Di Maria fa fare gol agli attaccanti e fa partire la manovra. Se lui sta bene alla lunga la Juve vince, anche se non ha un gran gioco. Gli basta il Fideo".