di Marco Guido
Nicola Amoruso, ex attaccante cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria, con cui ha anche vissuto l’esordio tra i professionisti, ci ha rilasciato un’esclusiva intervista in qualità di doppio ex della sfida che si disputerà questa sera a Marassi tra i blucerchiati e la Juventus. Ecco cosa ci ha raccontato:
Stasera si gioca Sampdoria-Juventus, che partita ti aspetti di vedere? “La Juventus è in un momento di grande brillantezza e quindi per la Sampdoria sarà sicuramente dura nonostante i buoni risultati conquistati ultimamente. Sulla carta la qualità dei bianconeri è unica ed è difficile affrontarli in questo momento quindi vedo i blucerchiati svantaggiati”.
Quale può essere il giocatore blucerchiato che può creare più problemi alla retroguardia bianconera? “Senza ombra di dubbio Fabio Quagliarella che quest’anno sta un pò faticando assieme alla squadra blucerchiata. E’ sicuramente lui però il giocatore che può creare più problemi e con una sola giocata potrebbe mettere in difficoltà la retroguardia bianconera”.
Fabrizio Ravanelli ha parlato di David durante la sua intervista a La Gazzetta dello Sport.…
Oggi ci sono stati nuovi contatti tra la Juventus e il Genoa per Norton-Cuffy. Leggiamo…
Gli uomini di mister Brambilla ospitano il Pineto nella 24ª giornata di Campionato. Scopriamo dove…
Le bianconere di mister Canzi sono attese dal ritorno di Coppa Italia contro il Napoli.…
Gleison Bremer ha parlato al termine del match di Champions League. Leggiamo le parole del…
Gianluca Di Marzio ha parlato della trattativa tra la Juventus e Kolo Muani. Leggiamo le…