BARI, ITALY - SEPTEMBER 09: Antimo Iunco of Bari celebrates after scoring the opening goal during the Serie B match between AS Bari and Ternana Calcio at Stadio San Nicola on September 9, 2012 in Bari, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
di Marco Guido
Sabato si gioca il derby della Mole, che partita ti aspetti di vedere? “Sarà sicuramente una partita di grande fascino perchè il derby è sempre il derby e a Torino c’è naturalmente una forte rivalità tra le due squadre. Ne vedremo delle belle anche se credo che se la Juve schierasse tutti i propri effettivi al meglio della condizione, sarebbe sicuramente dura per il Toro anche se lo spirito granata potrebbe spingere i ragazzi di Mazzarri e quindi mi aspetto di assistere ad una bella partita”.
Credi che la lotta scudetto sia ormai ridotta a Juventus ed Inter? “Il campionato è iniziato solamente da dieci partite. La Juve era naturalmente prevedibile che fosse protagonista nella lotta per lo scudetto visto anche la campagna di rafforzamento estiva. La differenza tra i bianconeri e le altre credo che sia soprattutto nella profondità della rosa perchè, mentre Inter e Napoli possono contare su 13,14 giocatori di assoluto livello, i bianconeri ne hanno 26 in rosa e questo alla lunga farà la differenza”.
Il centravanti della Juve Lois Openda, acquistato la scorsa estate, potrebbe lasciare il club già…
Dopo il pareggio rimediato contro il Monaco, in Champions League, la Juve si prepara alla…
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve, Giorgio Chiellini, dopo il sorteggio dei…