Turin, ITALY: Juventus' forward Alessandro Del Piero (L) vies for the ball with Napoli's midfielder Mariano Bogliacino during their Serie B match at Olympic Stadium, in Turin, 10 April 2007. Juventus won 2-0. AFP PHOTO / GIUSEPPE CACACE (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP via Getty Images)
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Mariano Bogliacino, ex centrocampista che nel corso della sua carriera ha anche indossato la maglia giallorossa del Lecce ci ha rilasciato un’esclusiva intervista nella quale abbiamo naturalmente parlato della sfida che Sabato si disputa al “Via del Mare” tra i padroni di casa guidati da mister Liverani e la Juventus. Ecco cosa ci ha raccontato:
Mi avevi detto che stavi prendendo il patentino da allenatore. Com’è la situazione? “Ho iniziato il percorso per raggiungere il patentino di allenatore che è composta da quattro moduli: finora ne ho completati due, sono sostanzialmente a metà percorso. Sto completando la mia formazione qui in Uruguay ma poi potrò allenare in qualsiasi parte del mondo”.
In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Emanuele Giaccherini ha parlato del big match in vista…
Il talento turco della Juve riceve offerte da molti club europei. Ma la dirigenza bianconera…
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…