Turin, ITALY: Juventus' forward Alessandro Del Piero (L) vies for the ball with Napoli's midfielder Mariano Bogliacino during their Serie B match at Olympic Stadium, in Turin, 10 April 2007. Juventus won 2-0. AFP PHOTO / GIUSEPPE CACACE (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP via Getty Images)
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Mariano Bogliacino, ex centrocampista che nel corso della sua carriera ha anche indossato la maglia giallorossa del Lecce ci ha rilasciato un’esclusiva intervista nella quale abbiamo naturalmente parlato della sfida che Sabato si disputa al “Via del Mare” tra i padroni di casa guidati da mister Liverani e la Juventus. Ecco cosa ci ha raccontato:
Mi avevi detto che stavi prendendo il patentino da allenatore. Com’è la situazione? “Ho iniziato il percorso per raggiungere il patentino di allenatore che è composta da quattro moduli: finora ne ho completati due, sono sostanzialmente a metà percorso. Sto completando la mia formazione qui in Uruguay ma poi potrò allenare in qualsiasi parte del mondo”.
La dirigenza della Juve ha pochi giorni per regalare il centravanti tanto desiderato da Luciano…
Il centravanti della Juve Lois Openda, acquistato la scorsa estate, potrebbe lasciare il club già…
Dopo il pareggio rimediato contro il Monaco, in Champions League, la Juve si prepara alla…
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…