Gigi Cagni
TORINO – La Juve ha chiuso l’acquisto di Matthijs De Ligt, l’ottavo in quest’estate. L’olandese andrà a rinforzare un reparto già forte che però ha perso Spinazzola e Barzagli, con Cancelo sempre in dubbio. Gli arrivi di De Ligt e Demiral andrebbero a chiudere le entrate nel reparto arretrato, a meno che di partenze eccellenti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sull’arrivo del centrale olandese si è esposto anche Gigi Cagni, ex allenatore, ai microfoni di TMW radio: “Difesa a tre? Sarri non la fa, nemmeno per inserire De Ligt. L’olandese è agli stessi livelli di Bonucci che rischia di restare fuori nelle partite importanti. Se fossi lui, mi girerebbero, secondo me andrà via”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juventus Women scenderà in campo oggi alle 14:30. Leggiamo le dichiarazioni di Massimiliano Canzi…
In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Emanuele Giaccherini ha parlato del big match in vista…
Il talento turco della Juve riceve offerte da molti club europei. Ma la dirigenza bianconera…
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…