juve women

Juve Women, sede e orari della prima fase preliminare della UWCL

redazionejuvenews

Dal 18 agosto, a Vinovo, prenderà il via la nuova avventura europea della squadra femminile bianconera, con fase denominata Champions Path.

Mentre molte delle ragazze bianconere sono impegnative con le rispettive nazionali, per l'imminente inizio dell'Europeo femminile in Inghilterra, arrivano novità importanti per quanto riguarda i preliminari della UEFA Women's Champions League. Dopo la straordinaria avventura in UEFA Women’s Champions League della scorsa stagione, con la squadra di mister Joe Montemurro che è arrivata per la prima volta nella storia ai quarti di finale, uscendo poi a testa alta contro il Lione, squadra vincitrice del torneo, le Juventus Women sono pronte a una nuova campagna europea. Come lo scorso anno, le bianconere cominceranno dalla prima fase denominata Champions Path. Questa volta le Juventus Women se le dovranno vedere in semifinale il Racing FC Union Luxembourg, per poi affrontare, eventualmente, la vincente del faccia a faccia tra Flora Tallinn e Qiryat Gat.

[an error occurred while processing this directive]

In caso di passaggio del turno, il secondo step è fissato per il 20/21 settembre per le gare di andata, e 28/29 settembre per quelle di ritorno, con la fase a gironi che poi prenderà il via il 19 ottobre. La finale questa edizione si giocherà in Olanda, nello stadio del PSV Eindhoven.

Un passaggio importante della stagione che si giocherà tra le mura amiche. Andiamo a vedere i dettagli nel comunicato pubblicato sul sito ufficiale della Juventus.

"UWCL: UFFICIALI SEDE E ORARI DEL PRIMO TURNO

Ora è arrivata l'ufficialità: anche quest'anno, per la seconda volta consecutiva, si disputerà a Vinovo il primo turno della UEFA Women's Champions League 2022/23. Tutte le gare, infatti, del Gruppo 6 si giocheranno nell'impianto di casa delle Juventus Women.

Di seguito il programma completo.

GROUP 6 - CHAMPIONS PATH - ROUND 1

GIOVEDÌ 18 AGOSTO 2022

Ore 15:30 Semifinale 2 FC Flora Tallinn (EST) vs FC Qiryat Gat (ISR) - JUVENTUS TRAINING CENTER VINOVO

Ore 20:30 Semifinale 1 - JUVENTUS vs RACING FC UNION LUXEMBOURG (LUX) - JUVENTUS TRAINING CENTER VINOVO

DOMENICA 21 AGOSTO 2022

Ore 15:30 Finale 3°/4° posto - JUVENTUS TRAINING CENTER VINOVO

Ore 20:30 Finale 1°/2° posto - JUVENTUS TRAINING CENTER VINOVO".