juve women

Thomas: “Incredibile la vittoria della Supercoppa, ora in campionato…”

Juventus Women
Lindsey Thomas, calciatrice della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere, parlando anche della Supercoppa.
Lorenzo Focolari Redattore 

Lindsey Thomas, calciatrice della JuveWomen, ha detto la sua sulle bianconere. Ecco le sue parole prima del match con il Milan:"La scorsa settimana è stata incredibile con la vittoria della Supercoppa Italiana Femminile, però adesso dobbiamo mettere da parte quella gioia e tornare in modalità campionato.

Oggi ci aspetta una partita complicata, ma abbiamo lavorato bene per arrivare pronta a questa sfida contro il Milan. I passi falsi, come abbiamo provato anche sulla nostra pelle nell'ultima partita del 2023, possono capitare perché il livello della Serie A si è alzato, ma ora il nostro unico obiettivo è quello di ripartire in questa competizione con il piede giusto, con una vittoria.

Con la vittoria in Supercoppa abbiamo confermato il nostro valore e che ce la giocheremo fino alla fine. Ci è servito molto alzare quel trofeo il 7 gennaio scorso".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.