Juve, Felipe Anderson lascerà la Lazio? Lotito: “Per me è come un figlio”

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato del futuro di Felipe Anderson: l'attaccante brasiliano andrà alla Juve?

Tra gli obiettivi di mercato della Juve c’è anche Felipe Anderson, possibile rinforzo a parametro zero in vista della prossima estate. Intervenuto al Campidoglio il presidente biancoceleste Lotito ha però detto: Nella vita sono tutti utili e nessuno indispensabile. Ho un rapporto con lui familiare, è come un figlio, ma non voglio costringere nessuno”.

“Lui sa che la Lazio è casa sua, sa che ha una prospettiva anche dopo la carriera e che tutti lo osannano – ha continuato -. Ora lui deve fare la sua scelta liberamente, in totale autonomia. Deve solo capire che qua è considerato uno di famiglia e lui ne è un elemento importante. Non sono né ottimista né pessimista. Parlano i fatti: abbiamo fatto 5 innesti che stanno dando il proprio contributo”.

“Se tutti lavorano all’unisono si possono portare a casa i risultati. Faccio un appello anche ai tifosi: assumete dei comportamenti all’insegna di quelli che sono i valori della Lazio, nel rispetto delle regole, altrimenti verremo sempre strumentalizzati”, ha concluso.