news

Juve, Felipe Anderson lascerà la Lazio? Lotito: “Per me è come un figlio”

Juve, Felipe Anderson lascerà la Lazio? Lotito: “Per me è come un figlio” - immagine 1
Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato del futuro di Felipe Anderson: l'attaccante brasiliano andrà alla Juve?
Roberto Maccarone Redattore 

Tra gli obiettivi di mercato della Juve c'è anche Felipe Anderson, possibile rinforzo a parametro zero in vista della prossima estate. Intervenuto al Campidoglio il presidente biancoceleste Lotito ha però detto: "Nella vita sono tutti utili e nessuno indispensabile. Ho un rapporto con lui familiare, è come un figlio, ma non voglio costringere nessuno".

"Lui sa che la Lazio è casa sua, sa che ha una prospettiva anche dopo la carriera e che tutti lo osannano - ha continuato -. Ora lui deve fare la sua scelta liberamente, in totale autonomia. Deve solo capire che qua è considerato uno di famiglia e lui ne è un elemento importante. Non sono né ottimista né pessimista. Parlano i fatti: abbiamo fatto 5 innesti che stanno dando il proprio contributo".

"Se tutti lavorano all'unisono si possono portare a casa i risultati. Faccio un appello anche ai tifosi: assumete dei comportamenti all'insegna di quelli che sono i valori della Lazio, nel rispetto delle regole, altrimenti verremo sempre strumentalizzati", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.