JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Juve Women, le parole di Montemurro e Rosucci dopo la vittoria di Parma

Juve Women, le parole di Montemurro e Rosucci dopo la vittoria di Parma - immagine 1
La squadra femminile bianconera oggi ha vinto al Tardini con un finale clamoroso. Queste le parole del mister e della centrocampista nel post

redazionejuvenews

Dopo la pausa per gli impegni delle nazionali, oggi è ripreso il cammino delle Women. La squadra bianconera ha battuto il Parma al Tardini per 2-1 in rimonta. Vantaggio gialloblù con Martinovic al 19', poi ribaltone nel recupero. Prima pareggia Boattin, poi il gol vittoria di Gunnarsdottir. Il sito ufficiale della Juventus ha raccolto le parole del mister e di Rosucci.

Joe Montemurro: "Speriamo che i tifosi si siano divertiti guardando questa partita. Ci serviva una giornata così: nelle ultime settimane siamo alla ricerca di personalità, e questa vittoria può essere molto utile. I momenti più difficili li passano tutte le squadre, e forse per queste ragazze è la prima volta, ma ci sta, e da qui si trova la forza per trovare le giuste reazioni".

Martina Rosucci: "Abbiamo giocato con il cuore, in un momento difficile in cui facciamo fatica a trovare il gol. E’ commovente vedere questa passione e, appunto, questo cuore. Avevamo voglia di rivalsa, dopo la Supercoppa, partendo proprio da questo campo. Era una sofferenza non riuscire a segnare, e ci provocava rabbia. Devo fare i complimenti al Parma per la partita che hanno fatto, ma portare via un punto sarebbe stato davvero poco per noi. Abbiamo avuto ansia in campo? Può darsi, non è una debolezza ammetterlo, ma credo che i due gol che abbiamo fatto nel finale ci abbiamo sbloccato".