JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Juve Women, le convocate per il big match contro la Roma

Juventus Women
Domani la squadra bianconera di mister Montemurro affronterà la Roma, capolista della classifica. Questa la lista delle convocate di domani

redazionejuvenews

Vigilia importante per la Juventus Women. Domani la squadra femminile bianconera sarà impegnata al Tre Fontane contro la Roma, in quella che si conferma la grande sfida del calcio femminile italiano. Le giallorosse sono in testa alla classifica, a quota 30 punti, seguite dalla Fiorentina, che ne ha 25 ma con una partita in più, e dalla stessa Juventus, a quota 24. Il tecnico bianconero Montemurro, a JTV, ha presentato così la gara: "La Roma è prima in classifica, hanno più punti di noi e hanno più punti anche in Champions. In questo momento sono più forti di noi, andremo a giocarcela come sempre in casa loro" (qui tutte le parole del mister).

Il sito della Juventus ha reso nota la lista delle convocate: "Ultima partita di Serie A del 2022 per le Juventus Women, che chiuderanno l'anno con la più affascinante delle sfide di campionato: il faccia a faccia con la Roma. Le giallorosse, già incrociate due volte in questa stagione - vittoria a Vinovo in campionato e sconfitta ai rigori in Supercoppa - guidano la classifica con sei punti di vantaggio sulle bianconere.

Di seguito le convocate di Mister Montemurro per il match, visibile in diretta su Juventus TV domenica 11 dicembre 2022 alle ore 14:30.

LE CONVOCATE

1 Aprile

2 Pedersen

3 Gama

7 Cernoia

8 Rosucci

9 Cantore

10 Girelli

11 Bonansea

12 Lundorf

13 Boattin

15 Grosso

16 Peyraud Magnin

18 Beerensteyn

19 Zamanian

21 Caruso

22 Bonfantini

23 Salvai

32 Sembrant

33 Duljan

38 Forcinella

71 Lenzini

77 Gunnarsdottir".