juve women

Montemurro: “Rinnovo Rosucci importante, ora tutti big match”

redazionejuvenews

Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha detto la sua sulla situazione del club bianconeri, parlando anche di Rosucci.

Joe Montemurro, allenatore della JuventusWomen, ha detto la sua in conferenza stampa. Ecco le sue parole sulla prossima gara contro l'Inter, primo match della seconda parte di stagione e della Coppa Italia, partita decisiva per giocarsi la riconquista del titolo: "Ci sono sempre problemi dopo la sosta per le Nazionali. Abbiamo storicamente trovato difficoltà ma abbiamo cercato di trovare un equilibrio e diciamo che è andata abbastanza bene sul controllo della partita ma ci sono ancora cose su cui lavorare. L’importante è che possiamo concentrarci su queste due partite. La Coppa Italia è un trofeo molto importante: noi che lo abbiamo vinto l’anno scorso vogliamo portarlo a casa di nuovo.

[an error occurred while processing this directive]

Scudetto? Avere queste partite importanti con i top club italiani è positivo per il calcio femminile italiano. Sono tutti scontri diretti, le squadre abbiamo visto quest’anno sono molto forti come gioco, come rosa, ma sarà un playoff molto interessante.

Rosucci? Il rinnovo è meritato, sappiamo l’importanza di Martina in campo e fuori per il gruppo. È una persona speciale. Infortunio? Speriamo che riusciamo a trovare il perché succedono queste cose, anche nei contrasti. Voglio augurarle un buon recupero, lei sarà sempre importante, anche intorno alle ragazze, perché ci dà tanto".