JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Montemurro: “Speriamo per Rosucci, pensiamo allo Scudetto”

Joe Montemurro
Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha detto la sua dopo la vittoria contro il Parma, parlando anche di Rosucci.

redazionejuvenews

Joe Montemurro, allenatore della JuventusWomen, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la vittoria con il Parma. Ecco le sue parole: "Spero che Rosucci stia bene, valuteremo e speriamo vada tutto bene. Sulla partita, mi spiace aver subito quel gol, perché eravamo in controllo, abbiamo giocato bene e oggi era l'occasione per fare un po' di rotazioni dopo una sosta internazionale molto impegnativa.

Prendiamo questi tre punti, ma a parte quel gol l'abbiamo controllata sempre molto bene. Dobbiamo continuare a credere allo Scudetto, abbiamo perso punti solo su nostri errori, c'è tutto da giocare con scontri diretti importanti. Il bello viene adesso. Nilden? I test sono positivi, speriamo di farla rientrare con la squadra questa settimana".

Ecco la nota della Vecchia Signora sul match: "La Juve conclude la stagione regolare di campionato con un successo, che la manda al Pool Scudetto da seconda in classifica, dietro la Roma. Accade a Vinovo, in un match contro il Parma, gestito bene dalle bianconere e risolto con una folata, in cinque minuti, nel primo tempo. Subìto un gol che sarebbe stato meglio non prendere, la reazione delle bianconere però è matura. Gli ultimi minuti vengono gestiti dalla Juve in controllo, quasi costantemente nella metà campo ospite, in modo da congelare (e vista la neve di Vinovo è il caso di dirlo) il risultato e la classifica con cui si andrà ad aprire il Pool finale.