JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Juventus Women U19, sconfitta per 3-1 nell’amichevole con il Lione

Juventus Women Primavera
La Juventus Women U19 è stata sconfitta in un'amichevole dal Lione, giocando comunque una discreta partita.
redazionejuvenews

La JuventusWomen U19, in un test amichevole con il Lione Campione di Francia, ha perso per 3-1. Ecco il report del sito bianconero: "Test match di livello internazionale per la Juventus Under 19 Femminile, che a Vinovo ha affrontato nel pomeriggio di mercoledì 24 maggio le pari età dell'Olympique Lyonnais. Un'amichevole importante, contro un avversario di grande livello, da poco laureatosi campione di Francia, dopo aver vinto la partita finale contro il PSG. Tre a uno il punteggio per le ospiti, che hanno spostato lo score tutto nel primo tempo, andando in gol con Beti al 18' raddoppiando con un'autorete sette minuti dopo e allungando ancora al 28' con Rafalski. Gol bianconero nella ripresa, messo a segno da Berveglieri".

Il tecnico Piccini ha detto la sua al termine della gara: "Questo test aggiunge esperienza e ritmo contro squadre forti. Romino? E' all'interno di un percorso, è un giovane talento e deve lavorare tanto. Sono ragazza che arrivano dal settore giovanile, devono aggiungere skills a livello difensivo, devono andare oltre al loro limite e sacrificarsi.

Bilancio della stagione? Per me positivo, non abbiamo azzeccato l'ultima partita che era la più importante. Abbiamo raggiunto obiettivi della Nazionale, della prima squadra. Potevamo fare comunque meglio, anche se io sono positiva di natura. Quanto è importante per le ragazze vedere la prima squadra? Fa sempre molto piacere, deve essere una motivazione".