La Procura Federale della FIGC ha aperta un'indagine sui cori offensivi nella partita Primavera tra Roma e Juve femminili.

Nella gara decisiva per lo Scudetto del campionato Primavera femminile, la Roma, dopo la vittoria con la Juventus, si era lasciata andare, intonando cori offensivi nei confronti delle avversarie al termine del match.

Juventus Women Primavera

Dopo che il video ha fatto il giro del web, la Procura della FIGC ha deciso di intervenire, aprendo un'indagine per valutare il tutto e decidere poi il da farsi.

Secondo quanto riportato dall'ANSA, il motivo sarebbe per "cori beceri e offensivi nei confronti della società bianconera, visibili tra l'altro in un video pubblicato online già acquisito". Nei prossimi giorni, inoltre, verranno ascoltati tesserati e calciatrici per valutare le responsabilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti