juve women

Juventus Women, le statistiche in vista della Coppa Italia

Juventus Women
Il sito ufficiale della Juventus Women ha pubblicato una nota sulle bianconere, in previsione del match di oggi di Coppa Italia.
Lorenzo Focolari Redattore 

Il sito ufficiale della JuveWomen ha pubblicato una nota sulle bianconere, in vista della partita di Coppa Italia. Ecco il comunicato: "Juve e Sampdoria si affrontano il 17 gennaio nell'andata di Coppa Italia a poche settimane dall'ultima sfida, proprio in Liguria. Che è stata anche l'ultima sconfitta delle bianconere.

ASIA IN GOL Quel giorno di dicembre segnò di testa Asia Bragonzi: solo Cristiana Girelli (14) ha segnato più reti con questo fondamentale di Bragonzi (cinque) tra le giocatrici italiane in Serie A. Pochi giorni fa, Asia è tornata in bianconero. CLEAN SHEET A dicembre, la Sampdoria ha mantenuto la porta inviolata contro la Juventus per la prima volta in sei confronti in Serie A - nei precedenti cinque le blucerchiate avevano incassato 17 reti (media di 3.4 a match).

LA PRIMA E fu anche la prima vittoria casalinga in questo campionato per la Sampdoria dopo 5 ko nelle prime cinque uscite tra le mura amiche – l’ultimo successo interno delle blucerchiate nella competizione risaliva al 20 maggio scorso (3-0 vs Parma). SEMPRE AI QUARTI La Juve ha sempre raggiunto i quarti della competizione. Su sei anni di partecipazione finora, tre sono state le vittorie bianconere, nella prima la Juve si fermò proprio ai quarti contro il Brescia, mentre l'edizione 2019/2020 non fu assegnata. Nell'edizione 20/21 le bianconere arrivarono in semifinale, cedendo alla Roma in doppia sfida".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.