news

Pedullà rivela: “La Juve non si è mai realisticamente mossa per Samardzic”

Samardzic
Le parole del giornalista esperto di calciomercato sulle mosse della Juve: "Non si sono mai mossi realisticamente per Samardzic"
Roberto Maccarone Redattore 

La Juve si prepara a dare il benvenuto a Djalò, primo acquisto del mercato invernale bianconero. Giuntoli nel pre partita del match contro il Sassuolo ha infatti confermato come la trattativa sia ormai ai dettagli. Per quanto riguarda il centrocampista invece?

Intervenuto su Sportitalia il giornalista Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione: "La Juventus non si è mai realisticamente mossa né per Samardzic né per i centrocampisti che giocano in Inghilterra".

"Su Henderson, i bianconeri lo prenderebbero solamente in prestito per diciotto mesi con la possibilità, però, di salutarlo già a giugno. L’inglese ha anche altre proposte sul tavolo, soprattutto dall’Ajax", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.