juve women

Juventus Women, cambia il campo per la partita con la Sampdoria

Juventus Women
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando della partita contro la Sampdoria.
Lorenzo Focolari Redattore 

Il sito ufficiale della Juveha pubblicato una nota sulle Women. Ecco il comunicato: "Come si legge nel comunicato ufficiale n. 65/DAF pubblicato dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio;

a seguito dell’istanza presentata dalla UC Sampdoria SpA e visto l’esito positivo delle verifiche condotte dalla Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, è stata comunicata la variazione del campo di gioco del match d’andata dei quarti di finale di Coppa Italia femminile tra Sampdoria e Juventus: la partita si disputerà nell’impianto sportivo in erba artificiale “La Sciorba”, in via Gelasio Adamoli 57, Genova.

La partita di Coppa Italia tra Sampdoria Women e Juventus Women è in programma per mercoledì 17 gennaio alle ore 15. La gara di ritorno si disputerà martedì 6 febbraio sempre alle ore 15".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.