JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve Women, Calligaris: “Venire qui step importante per la mia carriera”

Viola Calligaris
Calligaris, nuova giocatrice della Juve Women, si è presentata in conferenza: la calciatrice ha spiegato la decisione di diventare bianconera
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Presentata in conferenza stampa, ha parlato la nuova calciatrice della Juventus Women Viola Calligaris. Ecco le sue prime parole da bianconera: "Vi racconto una piccola storia: mio nonno è sempre stato un tifoso della Juventus, non è più con noi da un po' di tempo ma sono sicuro che mi sta guardando dall'alto e sono sicura che sarà molto orgoglioso di me. Questo mi dà ancora più motivazione e mi rende felice di giocare in questo grande club".

Calligaris ha spiegato la sua scelta di vestire la maglia della Juventus: "Ho deciso di venire qui perché credo che questo sia uno step importante per la mia carriera, spero di potermi giocare le mie possibilità e aiutare questo club a vincer molti trofei. Penso che questo club meriti di vincere tanto e non vedo l'ora di cominciare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.