JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Juve Women, le convocate di Montemurro per il match con il Sassuolo

Juventus Women
Domani alle 14:30 la prima partita di campionato del 2023 per le bianconere: a Vinovo arriverà il Sassuolo. Questa la lista delle convocate

redazionejuvenews

Per ora il fine settimana bianconero è stato piuttosto amaro. Ieri c'è stata la disfatta della Juventus di Allegri contro il Napoli, che si è imposto 5-1. Oggi è toccato all'Under 19 di Montero, sconfitta anche lei dal Napoli, per 2-1, e poi alla Next Gen di Brambilla, che ha pareggiato con il Padova. Domani sarà la Juventus Women a provare a risollevare un po' le sorti del club in questo weekend. La squadra di mister Montemurroinfatti sarà impegnata nella prima partita di campionato del nuovo anno. A Vinovo le bianconere affronteranno il Sassuolo.

La Juventus ha comunicato le convocate sul suo sito ufficiale: "Dopo le due belle vittorie in Coppa Italia, la Juventus Women torna a focalizzarsi sul campionato. Si riparte dal poker contro la Roma di fine 2022 che ha permesso alle bianconere di avvicinarsi in classifica proprio alle giallorosse, attualmente capoliste. Il primo appuntamento della Serie A femminile del nuovo anno per la squadra allenata da Mister Joe Montemurro sarà tra le mura amiche, a Vinovo, contro il Sassuolo. Fischio d'inizio previsto per domenica 15 gennaio, alle ore 14:30.

Di seguito la lista delle convocate per il match contro le emiliane.

LE CONVOCATE

1 Aprile

2 Pedersen

3 Gama

7 Cernoia

8 Rosucci

9 Cantore

10 Girelli

13 Boattin

15 Grosso

16 Peyraud Magnin

18 Beerensteyn

19 Zamanian

21 Caruso

22 Bonfantini

23 Salvai

27 Schatzer

29 Pfattner

32 Sembrant

33 Duljan

38 Forcinella

71 Lenzini".