juve women

Gama: “Juve, c’è molto da lavorare ancora. Sulla fascia da capitano…”

Gama: “Juve, c’è molto da lavorare ancora. Sulla fascia da capitano…” - immagine 1
Sara Gama, difensore della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere, parlando anche dello Scudetto.
Lorenzo Focolari Redattore 

Sara Gama, difensore della Juve Women, ha detto la sua sulle bianconere. Ecco le sue parole su Twitch: "Ho visto le immagini della guardalinee che si è fatta male, ho sperato che guarisse presto. Poi mi hanno detto che è montata una forte discussione perché i commenti sono stati di cattivo gusto. C’è una persona prima che una guardalinee che si è fatta male. Se io vedo una persona piena di sangue in faccia mi viene da cercare di sostenerla.

Poi che sia una donna e ci ritroviamo con certi commenti non è una novità, ci dobbiamo porre la domanda del cosa stiamo facendo per cambiare culturalmente le persone. C’è un problema al di là del calcio. Juve? Cominciamo da queste partite che abbiamo adesso. Ci prepariamo e ci rituffiamo sui nostri impegni. C’è molto sul tavolo, bisogna stare sul pezzo fino alla fine.

Capitano? Si sente, ma a me è sempre venuto naturale avere un certo atteggiamento. A volte la verità è che ci sono varie interpretazioni su cosa può fare una capitana. Come tutte le cose non c’è mai una via giusta. Certe cose, tenendo la gente sul pezzo… Serve anche del timore di quando le cose non vanno bene".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.