juve women

Fiorentina-Juventus Women: i precedenti tra le due formazioni

redazionejuvenews

La squadra di Joe Montemurro scenderà in campo domani pomeriggio nella sfida contro la squadra viola valevole per il campionato

La Juventus andrà incontro ad una doppia sfida contro la Fiorentina nel week end, con la squadra maschile e quella femminile che giocheranno contro la Viola. Attraverso il loro sito internet, i bianconeri hanno ricordato i precedenti delle sfide delle squadre femminili.

[an error occurred while processing this directive]

"Tre vittorie, nessun pareggio e una sconfitta al loro primo appuntamento a Firenze. É questo il bilancio bianconero dei precedenti di Fiorentina-Juventus, match che avrà una nuova puntata sabato 11 febbraio alle ore 12,30.

 SUBITO IN GOL

Fiorentina-Juventus del 2018-19 è l'occasione per le ragazze bianconere di prendersi la rivincita sul passaggio a vuoto dell'anno precedente. E per far capire la serietà delle proprie intenzioni c'è il gol immediato da parte di Cristiana Girelli, fuori campo nella foto: una deviazione vincente da calcio d'angolo.

 LA JUVE VERTICALE

Nel secondo tempo la Juve chiude la partita con il secondo gol. Lo fa con una dimostrazione perfetta di calcio verticale: Aluko suggerisce, Bonansea finalizza l'azione a tu per tu con Ohrstrom con un tiro vincente.

LA DOPPIETTA DI ANDREA

Un'immagine di Andrea Staskova durante un Juventus-Fiorentina giocato a Vinovo. Nel campionato 2020-21 è lei a decidere la gara in Toscana. Succede tutto nel primo tempo, con due gol, uno in testa e uno in coda. In mezzo c'è il momentaneo pareggio di Clelland.

LA VITTORIA PIU' NETTA

É una Juve travolgente quella dello scorso campionato. Chiude il primo tempo avanti grazie a Bonansea. É ancora Barbara a colpire nella ripresa. La gara termina con la punizione calciata perfettamente da Cernoia. Lo 0-3 è la vittoria più netta di quelle registrate a Firenze, una vera e propria prova di forza." (Juventus.com)