turati
TORINO – Il portiere del Sassuolo Stefano Turati ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Rai, dopo l’esordio di domenica all’Allianz Stadium contro la Juventus, match nel quale ha salvato più volte il risultato difendendo la porta neroverde.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Sono veramente felice per quello che è successo, sono emozionato e faccio fatica a comprendere tutto. Parata più difficile? La punizione di Ronaldo. Non su Ramsey? Sono stato fortunato lì, quella di Ronaldo era calciata veramente forte e lui non è un giocatore come gli altri. Tu sei cresciuto nell’Inter? Sì, poi a 15 anni ho fatto sei mesi al Pavia, poi è fallito e sono andato al Renate e poi mi ha preso il Sassuolo. Come sarà una settimana così? Non lo so, faccio fatico a gestire adesso il tutto, non ne ho idea. Vorrei dedicare a mia mamma questa giornata, lei è la mia forza.”
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Sky al termine della gara di…
Le parole del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Sky al termine della gara contro…
Nel pre partita di Galatasaray-Juve, ai microfoni di Sky, è intervenuto l'amministratore delegato bianconero Damien…
Galatasaray e Juventus scendono in campo per l’andata dei playoff di Champions League. Calcio d’inizio…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti, poco prima del fischio d'inizio della gara contro il…
Il numero dieci bianconero ha parlato ai microfoni di SkySport nel pre partita di Galatasaray-Juve.…