Sarri
TORINO- Dopo quasi un mese dal divorzio con Massimiliano Allegri, la Juventus ha ufficializzato l’arrivo di Maurizio Sarri in panchina. L’ex tecnico del Chelsea verrà presentato alla stampa la settimana prossima e firmerà un contratto triennale, per poi mettersi subito al lavoro per programmare la prossima stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un annuncio che ha lasciato amarezza nei tifosi del Napoli, ai quali il giornalista di Sky Sport Riccardo Trevisani ha risposto così: “Sarri alla Juve? Maurizio è un professionista ed è giusto che vada avanti con la sua carriera e faccia le scelte che ritiene migliori. Poi ovviamente ci sarà sempre chi non è d’accordo, ma è giusto così e lo stesso discorso vale per Antonio Conte all’Inter”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Roma in trasferta all'Allianz Stadium contro la Juve. Gasperini ha un ballottaggio aperto in…
Leggiamo le dichiarazioni dell’allenatore bianconero dopo la sconfitta di oggi contro il Cesena.
Con un messaggio tramite il profilo ufficiale di X, la Juve ha comunicato l'inizio della…
Fino a questo punto della stagione i numeri di Kenan Yildiz sono più che soddisfacenti.…
Il commento di Stefano Braghin, al termine del sorteggio tenutosi oggi a Nyon. La Juventus…
Roberto De Zerbi lo ha trasformato in un elemento imprescindibile nel suo scacchiere, uno di…