Demiral.
TORINO – Questa sera la Fiorentina affronterà al Franchi il Galatasaray per uno degli ultimi test amichevoli prima dell’esordio col Napoli. Nei turchi non passa inosservato il tecnico Fatih Terim. Il turco ha allenato i viola nel 2000, dove ha lasciato un ottimo ricordo tanto di quanto la città ha fatto con lui.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il tecnico ha rilasciato una breve dichiarazione a Tuttosport, affrontando anche il discorso Juve: “E’ la prima volta che torno a Firenze da avversario, è una sensazione particolare perché ho un ottimo ricordo. Demiral? Ottimo acquisto della Juve, è molto forte, intelligente e coraggioso. Allenandosi con Chiellini e Bonucci diventerà ancora più forte; la Juve è una scuola. Campionato? I bianconeri vincono sempre, ma Inter, Napoli, Milan e Roma ci sono e danno fastidio, spero che anche la Fiorentina presto si aggiunga alla lista”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…
Le scelte di Massimiliano Canzi per il match contro la Roma. Calcio d’inizio alle ore…