Alessio Tacchinardi
TORINO – L’ex giocatore e centrocampista della Juventus Alessio Tacchinardi ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Sportiva parlando del nuovo alleantore della Juventus Maurizio Sarri, e del lavoro che farà in bianconero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Sarri? Sono un suo grande estimatore, è partito dal nulla ed ha lavorato sul campo. Nei suoi confronti è stato fatto un tritacarne. Fossi stato in lui mi sarei presentato in conferenza e non avrei risposto a una sola domanda sul passato. È come se avesse ammazzato qualcuno. È un allenatore che ha fatto fare una barca di gol a Higuain e scoperto Mertens. Sono curioso di vedere cosa si inventerà per Dybala e Pjanic. Ronaldo? Potrebbe fare la prima punta perché non ha più lo strappo che aveva 5 anni fa nell’uno contro uno”, ha concluso.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…