Juve News Z.Gazzanet Szczesny: "Vittoria di squadra"

Szczesny: "Vittoria di squadra"

redazionejuvenews
Szczesny su Instagram

La Juventus scaccia tutti i fantasmi delle ultime due prestazioni e vince a Reggio Emilia con un netto 0-3.

I gol arrivano grazie a Khedira nel primo tempo, seguito da Ronaldo ed Emre Can nella seconda frazione di gioco. Una Juve non senza difficoltà ma che è riuscita poi a tornare Juve. La difesa non senza errori ma riesce a reggere fino alla fine. Ed è proprio l'estremo difensore bianconero Szczesny che commenta su Instagram la vittoria: "Vittoria di squadra".