Momo Sissoko
TORINO – L’ex centrocampista della Juve ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del quotidiano britannico Daily Mail, dove ha parlato del futuro di Paul Pogba, sempre piu vicino al ritorno in bianconero.
SU POGBA – “Penso che tornerà alla Juve, vista la situazione. Tutto fa pensare che lascerà lo United e l’Inghilterra e la Juve è un club che lui conosce, dove è amato e rispettato incondizionatamente”.
SULLA CHAMPIONS – ” Klopp ha detto la verità: non è un solo periodo a definire la forza di una squadra. La Juve ha giocatori unici. Penso che la finale migliore sia Liverpool-Juventus. Due club unici per mentalità, forza dei giocatori e storia calcistica. Sono stato abbastanza fortunato da giocare in entrambe le squadre. Hanno attacchi atomici, il Liverpool è più giovane e la Juve ha più esperienza. Parliamo di livelli altissimi”. Ma attenzione perché nelle scorse ore Gianni Balzarini ha sganciato una raffica di notizie per il mercato bianconero. Pesanti cessioni e nuovi colpi top: “Attenzione a…” >>>VAI ALLA NOTIZIA
La Juventus ha annunciato tramite comunicato ufficiale, di aver rinnovato il contratto con Bruno Martinez.
Il capitano Manuel Locatelli ha pubblicato una storia sui propri social, che lo ritrae sorridente…
Il Genoa non abbandona la pista Mattia Perin. Nei prossimi giorni la squadra ligure, potrebbe…
Le dichiarazioni di Alessandro Del Piero sul periodo che sta attraversando la Juventus.
La Juventus Women sogna il passaggio diretto ai quarti di finale. Questa sera le bianconere…
Impegno europeo per la Juventus Women. Le bianconere scenderanno in campo questa sera, nel match…