Matthijs De Ligt
TORINO – L’estate di mercato della Juve è stata come le montagne russe, con la prima metà dedicata agli acquisti e la seconda alle cessioni. Carta alla mano, la prima parte è andata molto meglio della seconda, con Paratici in seria difficoltà sul fronte uscite: le mancate cessioni hanno in effetti abbassato la qualità complessiva dell’operato del CFO bianconero. L’acquisto di De Ligt però è la ciliegina di questo mercato e le cifre dell’affare lo dimostrano ampiamente.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il centrale olandese infatti è stato pagato ben 75 milioni di euro, più i 10 di commissioni per l’agente Raiola. L’ex Ajax è stato l’acquisto più caro della Serie A, seppur siano circolate cifre importanti anche lontano da Torino. Anche Napoli ed Inter hanno investito molto: di seguito, nel dettaglio, l’elenco dei 10 acquisti più costosi dei club italiani.
ECCO LA TOP 10:
La Roma in trasferta all'Allianz Stadium contro la Juve. Gasperini ha un ballottaggio aperto in…
Leggiamo le dichiarazioni dell’allenatore bianconero dopo la sconfitta di oggi contro il Cesena.
Con un messaggio tramite il profilo ufficiale di X, la Juve ha comunicato l'inizio della…
Fino a questo punto della stagione i numeri di Kenan Yildiz sono più che soddisfacenti.…
Il commento di Stefano Braghin, al termine del sorteggio tenutosi oggi a Nyon. La Juventus…
Roberto De Zerbi lo ha trasformato in un elemento imprescindibile nel suo scacchiere, uno di…