Matthijs De Ligt
TORINO – L’estate di mercato della Juve è stata come le montagne russe, con la prima metà dedicata agli acquisti e la seconda alle cessioni. Carta alla mano, la prima parte è andata molto meglio della seconda, con Paratici in seria difficoltà sul fronte uscite: le mancate cessioni hanno in effetti abbassato la qualità complessiva dell’operato del CFO bianconero. L’acquisto di De Ligt però è la ciliegina di questo mercato e le cifre dell’affare lo dimostrano ampiamente.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il centrale olandese infatti è stato pagato ben 75 milioni di euro, più i 10 di commissioni per l’agente Raiola. L’ex Ajax è stato l’acquisto più caro della Serie A, seppur siano circolate cifre importanti anche lontano da Torino. Anche Napoli ed Inter hanno investito molto: di seguito, nel dettaglio, l’elenco dei 10 acquisti più costosi dei club italiani.
ECCO LA TOP 10:
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…
Nella giornata di domani a Washington, alle 18 italiane, si svolgerà il sorteggio dei giorni…
Nella partita di domenica sera, Napoli-Juve, l'ex Antonio Conte dovrà fare a meno di un…
La notizia era nell'aria ma la FIGC lo ha confermato. La gara della Nazionale contro…
Attraverso una nota ufficiale, la Juve comunica l'esito dell'intervento chirurgico a cui si è sottoposto…