Sconcerti
TORINO – Il noto giornalista, Mario Sconcerti, ha parlato a Radio Sportiva di temi d’attualità. Di seguito riportiamo le sue parole.
SU AGNELLI E L’ATALANTA IN CHAMPIONS: “Agnelli difende la gerarchia degli investimenti. Io non sono d’accordo perché anche lo sport molto ricco deve rispettare il risultato della gara”.
SULL’ATALANTA IN CHAMPIONS: “Può guardare anche oltre i quarti, grande merito ai bergamaschi”.
SULLE DIVISIONI NELLA SERIE A: “Il calcio e la Lega Serie A non aveva nessun titolo per intervenire su un’emergenza sanitaria nazionale, parliamo di salute pubblica e non di pallone. Doveva decidere il governo e soprattutto la task force di scienziati del governo. Le singole società hanno capito che non erano loro a decidere”.
SULLA REGOLARITÀ DEL CAMPIONATO: “Sarà una storia diversa, un campionato diverso, ma credo che alla fine vincerà sempre il migliore. Sotto questo punto di vista la Serie A non è falsata”.
SULLA LAZIO: “E’ la squadra più compiuta, quella con i giocatori giusti al posto giusto. A me piace molto e se supererà l’ostacolo Atalanta credo che ce la potrà fare”.
SULLA SITUAZIONE MILAN: “Non poteva avere la stessa regolarità avuta durante la gestione Berlusconi. Inter e Milan insieme, in 20 anni, hanno bruciato quasi 3 miliardi di euro. Oggi i grandi presidenti non vogliono e non possono più rimetterci. Gli stranieri che arrivano nel calcio italiano vogliono guadagnarci, i tifosi si rassegnino”
Le parole di Nando Orsi riguardanti la partita vinta dalla Juventus contro il Napoli e…
Il giovane calciatore turco sembra in procinto di prolungare il proprio contratto con il club…
La nota ufficiale pubblicata dal club bianconero sul proprio sito e riguardante numeri e statistiche…
Stando alle parole di Fabrizio Romano, la pista che porta a Beto sarebbe da escludere.…
Stando alle parole di Moretto la Juventus avrebbe abbandonato la pista che porta a En-Nesyri.
Fabrizio Romano fa il punto sui rinnovi di contratti in casa Juve. Dal rinnovo di…