Sconcerti
TORINO – Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Marte.
“La Juventus ha gli avversari addosso, sono molto vicini. Non è come l’anno scorso, quando aveva undici punti sulle altre nel girone di andata. L’Inter si è rinforzata molto, cosa che non si può dire della Juventus. Ho l’impressione che ci siano problemi economici, oltre che di uomini. Questa calma sul mercato di gennaio è stata dovuta soprattutto ai conti, perché tecnicamente non è giustificabile.”
PANCHINA – La squadra bianconera ha una sola riserva per tre giocatori, quattro centrocampisti per tre ruoli. Federico Bernardeschi da mezzala è adattato: è un tentativo, ma sempre un adattamento. Ognuno farà quello che crede, ma non eravamo abituati a questo tipo di magrezza quando guardavamo alla Juventus.
SCUDETTO – “È ancora la favorita per lo scudetto? Siamo abituati a considerarla tale, ma io onestamente non so più dirlo. Negli undici giocatori è la più forte, ma non so se lo sia pure sui quindici. Il Napoli può andare in Europa? Non basta la vittoria contro Sampdoria, serve una media da 2,35 punti a partita: non è poco, è praticamente una media scudetto.” Ma attenzione perché, proprio poco fa, il giornalista di Sky Fabrizio Romano ha sganciato un’enorme bomba di mercato: è tutto vero, confermata la notizia fa sognare i tifosi bianconeri! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Il club bianconero ha riportato diverse statistiche e curiosità relative alla gara di Champions League…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero ieri nella conferenza stampa di vigilia del match di…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ieri in conferenza stampa: il suo pensiero sulla sfida…
L'attaccante serbo compie oggi 26 anni. A tal proposito, la Juventus gli ha voluto fare…
La Juve ha commentato la decisione della Prefettura delle Alpi Marittime sul divieto della trasferta…
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…