Higuain con la Juve
TORINO – Pareggio pirotecnico allo stadio Mapei di Reggio Emilia contro una squadra, il Sassuolo, che gode di un ottimo periodo di forma. Partita che vede i bianconeri in vantaggio di due reti dopo solo dieci minuti di gioco: poi lunga altalena di emozioni fino al 3 a 3 finale. La rete di Higauin del momentaneo 2 a 0 per gli ospiti, è una delle azioni più belle della partita. Andiamo a rivederla.
SASSUOLO – JUVENTUS | IL GOL DI HIGUAIN
La Juventus, in possesso, attraverso il fraseggio da dietro, libera Pjanic a centrocampo. Il bosniaco di prima verticalizza immediatamente per Gonzalo Higuain.
La difesa del Sassuolo, per scelta del suo tecnico, è spesso molto alta, con i 4 difensori che stazionano, anche in possesso degli avversari, sui 25 metri.
Higuain è l’attaccante ideale per essere pericoloso in queste circostanze: l’argentino detta il passaggio attaccando la profondità alle spalle della difesa nero verde, mentre il pallone di Pjanic, con i giri giusti, lo mette solo davanti a Consigli in uscita. Da quella posizione il Pipita non sbaglia mai. Ma attenzione perché, proprio in queste ultimissime ore, sono arrivate alcune clamorose novità in casa bianconera. Ora basta, Agnelli fa tremare i muri: il presidente potrebbe prendere una decisione drastica e pesantissima! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…