Notizie Juve - Sarri e la difesa
TORINO- Maurizio Sarri, da poche ore, è ufficialmente il nuovo allenatore della Juventus. Il tecnico toscano firmerà un triennale nei prossimi giorni e verrà poi presentato in conferenza stampa, prima di iniziare a programmare la nuova stagione dei campioni d’Italia, la prima senza Massimiliano Allegri in panchina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Piccola curiosità: nella storia ultracentenaria della squadra juventina, Sarri è l’allenatore numero 45. I più longevi sono stati Trapattoni (13 anni, 14 trofei alzati al cielo) e Marcello Lippi (8 anni, 13 trofei vinti in bianconero). Al terzo posto Massimiliano Allegri, che in cinque anni ha vinto 11 trofei. La speranza, per i sostenitori della Vecchia Signora, è che Sarri continui su questa strada.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…
Le dichiarazioni rilasciate da Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juventus, a Sportmediaset: il suo pensiero…
Le parole di Eraldo Pecci rilasciate in un'intervista a SportPaper.it: il suo pensiero riguardo al…
David Puczka ha ricevuto il premio di "Miglior calciatore del mese di gennaio della Serie…