Sarri
TORINO – L’allenatore della Juve Maurizio Sarri, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky, nel post partita di Sassuolo-Juve.
SULLA GARA – “È chiaro che l’allenatore pretende sempre continuità dalla propria squadra. In questo momento facciamo fatica sia dal punto di vista fisico che mentale e vedo che sta accadendo in tutte le squadre, eccezion fatta per l’Atalanta. Stiamo trovando squadre che stanno attraversando momenti di altissimo livello come il Sassuolo o i bergamaschi nella scorsa partita. Questa è una squadra che se trova continuità può diventare l’Atalanta del futuro. Se risolviamo il problema della discontinuità possiamo dire la nostra in futuro”.
SU CHIELLINI – “Giorgio gli ultimi due tre giorni sembrava stesse bene. Oggi dopo un po’ ha avuto un fastidio al polpaccio e lo abbiamo sostituito. Prima o poi bisognava buttarlo dentro e oggi era l’occasione giusta con l’assenza di Bonucci”.
SULLA SQUADRA – “Abbiamo fatto fatica perché si aprivano molti spazi quando loro salivano. È strano perché i nostri difensori esterni erano molto conservativi e nei 30 minuti finali hanno ricominciato a prendere la palla molto alta e avanzare progressivamente. A tratti questa squadra mi da la sensazione di avere un potenziale molto elevato mentre a volte ti lascia perplesso per come entrano gli avverasi in area di rigore”.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…