Ivan rakitic
TORINO – Il centrocampista del Barcellona Ivan Rakitic ha parlato intervistato dai microfoni di Marca sulle voci riguardanti il suo futuro: “Voglio provare a cambiare le cose. Se ti senti male o triste, devi lasciarti tutto alle spalle. Non so cosa accadrà, ma non c’è posto migliore per giocare del Barcellona.”
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Voglio dare del mio meglio. Se può essere qui, allora molto meglio. Ho detto che la palla mi era stata tolta per far capire quanto mi piace il calcio, ma se posso giocare non c’è posto migliore del Barça. Quello che voglio fare è divertirmi, fare del mio meglio perché ho ancora molto da dare. Ho la fiducia dei compagni di squadra e se l’allenatore mi mette dentro, capisco che sarà anche così. Devo rimanere attaccato a queste partite e continuare a migliorare. Non capisco la situazione, perché voglio giocare. Se posso giocare, non c’è posto migliore del Barça. Voglio godermi ogni giorno e se può essere qui molto meglio.”
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Sky al termine della gara di…
Le parole del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Sky al termine della gara contro…
Nel pre partita di Galatasaray-Juve, ai microfoni di Sky, è intervenuto l'amministratore delegato bianconero Damien…
Galatasaray e Juventus scendono in campo per l’andata dei playoff di Champions League. Calcio d’inizio…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti, poco prima del fischio d'inizio della gara contro il…
Il numero dieci bianconero ha parlato ai microfoni di SkySport nel pre partita di Galatasaray-Juve.…