Rabiot
TORINO – Il giocatore della Juventus Adrien Rabiot ha parlato intervistato dai microfoni di JTV dopo la vittoria contro la Lokomotiv Mosca.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Direi che abbiamo cominciato la partita con un po’ troppa timidezza, ma nella seconda parte di gara è andata meglio, abbiamo creato diverse occasioni. Ci siamo accorti che loro erano un po’ più stanchi e abbiamo attaccato di più. Penso che nel complesso la vittoria sia meritata perché abbiamo spinto di più e creato non poche occasioni, anche se non le abbiamo concretizzate tutte credo che sia il gol segnato nel finale sia meritato”.
“Milan? Sarà una partita difficile anche perché abbiamo speso molte forze questa sera. Ma la vittoria agevola tutto e sarà sicuramente più facile ricominciare ad allenarsi e preparare la partita con il Milan. Siamo una squadra attrezzata e possiamo batterli, soprattutto giocando in casa. Da domani tutti concentrati sul Milan”.
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve, Giorgio Chiellini, dopo il sorteggio dei…
Sono ufficiali gli accoppiamenti per i playoff di Champions League. La Juve dovrà affrontare il…
Ecco quando mister Spalletti parlerà nella conferenza stampa di presentazione della partita tra Parma e…
Il club bianconero sul proprio sito ufficiale ha pubblicato una nota contenente statistiche e curiosità…