gazzanet

Ramsey: “La Juve ha una grande storia in Champions, speriamo di fare una grande stagione”

MOSCOW, RUSSIA - NOVEMBER 06: Aaron Ramsey of Juventus competes for the ball with Rifat Zhemaletdinov of Lokomotiv Moskva during the UEFA Champions League group D match between Lokomotiv Moskva and Juventus at RZD Arena on November 6, 2019 in Moscow, Russia.  (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il gallese ha parlato

redazionejuvenews

TORINO - Il gicoatore della Juventus Aaron Ramsey ha parlato intervistato dai microfoni di JTV dopo la vittoria di ieri sera contro la Lokomotiv Mosca. 

“Siamo molto contenti del risultato e della qualificazione al prossimo turno. Dobbiamo ancora lavorare per qualificarci da primi, ma siamo felici di essere già agli ottavi con due partite d’anticipo. Siamo contenti”.

“È stata una partita difficile, ma non è mai stata una squadra facile da affrontare in Champions League, specialmente in trasferta. Abbiamo però dimostrato per tutta la stagione di avere grande carattere e di saper spingere fino alla fine, e questo è ciò che ci ha ripagati. Loro hanno giocato molto bene, ma noi li abbiamo saputi affrontare e ci siamo presi i tre punti”.

"Gol numero 300? Non lo sapevo! Siamo contenti del risultato. La Juve ha una grande storia in Champions e speriamo di fare una grande stagione a quest’anno”.