TORINO – Indizio molto importante per il mercato della Juve: il Real Madrid si defila per Paul Pogba. Il centrocampista ha annunciato l’addio dal Manchester United, scatenando i bianconeri e Florentino Perez. Le trattative tra i blancos e Mino Raiola, però, durano da tantissime settimane, tanto da far cambiare idea agli spagnoli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riporta in prima pagina Marca, il Real ha deciso di virare sul piano B: Donny Van De Beek. Il giovane talento si è messo in mostra nell’Ajax, dove soprattutto in Champions League è risultato più volte decisivo con gol pesanti. Come riporta il quotidiano spagnolo. il prezzo del cartellino si aggira sui 65 milioni di euro.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…
Nella giornata di domani a Washington, alle 18 italiane, si svolgerà il sorteggio dei giorni…
Nella partita di domenica sera, Napoli-Juve, l'ex Antonio Conte dovrà fare a meno di un…