L'ex attaccante della Juve Michel Platini
TORINO – L’ex giocatore e dirigente Michel Platini ha parlato intervistato da France Info commentando la qualifica di 4 anni commiatagli dalla FIFA.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Mi hanno fatto passare per Al Capone. Ho presentato una denuncia contro ignoti per cospirazione criminale. Io ho sempre lavorato per lo sviluppo del calcio e infatti quattro anni prima avevo votato per il Marocco. Ho ideato l’Europeo itinerante che si svolgerà in 13 Paesi proprio per dare a diverse nazioni la possibilità di avere il torneo, quindi di lavorare sugli stadi e su tutto il resto. Per la stessa ragione volevo portare il calcio nel mondo arabo, avevo chiesto che fossero i Mondiali del Golfo, ovvero che il Qatar coinvolgesse anche gli Emirati Arabi e il Bahrain, oltre a che si giocasse in inverno tra novembre e dicembre. Questo calcio? Vorrei un’ultima avventura da intraprendere in questo mondo, ma non devo sbagliare scelta, deve trattarsi di un qualcosa che mi piace e in cui so di poter essere utile.”
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve, Giorgio Chiellini, dopo il sorteggio dei…
Sono ufficiali gli accoppiamenti per i playoff di Champions League. La Juve dovrà affrontare il…
Ecco quando mister Spalletti parlerà nella conferenza stampa di presentazione della partita tra Parma e…
Il club bianconero sul proprio sito ufficiale ha pubblicato una nota contenente statistiche e curiosità…