MaurizioP.jpg
TORINO – Queste le parole di Pistocchi: “Maurizio Sarri non ha scelto la Juventus per motivi economici, perché al Chelsea guadagnava tanto ed avrebbe continuato a guadagnare anche se esonerato. Dietro c’è altro: la soddisfazione di una persona che ha costruito una carriera venendo dal niente.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Poi lo stesso si è visto chiamato alla Juventus dopo che il club bianconero ha riconosciuto la superiorità del suo calcio anche se non ha vinto in Italia. Cori razzisti nel calcio? La Juve sta finalmente intraprendendo una strada virtuosa e si spera che il suo esempio venga accolto dagli altri, portando le famiglie e i tifosi sani allo stadio”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Stefano Borghi ha parlato del tanto discusso episodio in Inter-Juventus. Leggiamo la sua analisi su…
Le parole del tecnico della Juventus Next Gen pronunciate al termine della gara disputata dai…
La nota con la quale la Juventus ha riepilogato i risultati ottenuti dal proprio settore…
Le parole dell'allenatore della Juventus Primavera: il suo parere riguardo alla vittoria ottenuta contro il…
L'attaccante belga compie oggi 26 anni. In tal senso, la Juventus gli ha voluto fare…
Arrigo Sacchi a La Gazzetta dello Sport: “La Juventus ha giocato ad armi pari, un…