calciomercato-juve-matic.jpg
TORINO – Ormai non è più una novità, la Juventus è sempre molto attenta alle opportunità di mercato, soprattutto a quelle a parametro zero. Dopo i vari Ramsey, Rabiot e Buffon, per il futuro Paratici studia nuove piste interessanti. Tra queste c’è anche il centrocampista del Manchester United Nemanja Matic, in scadenza di contratto con i Red Devils a fine stagione. Il mediano serbo infatti sarebbe finito nel mirino della Juve, che però dovrà fronteggiare la concorrenza anche di altri importanti club.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Stando alle ultime indiscrezioni, i bianconeri avrebbero già allacciato i primi contatti con l’entourage del giocatore per capire la sua disponibilità, ma occhio alle rivali. Come riportato da Manchester Evening News, su Matic avrebbero messo gli occhi anche Milan ed Inter, pronte a fare concorrenza alla Juve. Nei prossimi mesi se ne saprà di più, ma quello del serbo potrebbe essere un nome che infiammerà le prossime sessioni di mercato in Italia.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…