Paratici
TORINO – Il dirigente della Juventus Fabio Paratici ha parlato intervistato a pochi minuti dalla sfida contro il Cagliari.
KULUSEVSKI – “Siamo molto contenti dell’operazione fatta. Abbiamo fatto un grande sforzo per acquistare uno dei migliori prospetti in ambito europeo. Avremmo voluto prenderlo a gennaio ma avevamo accordi diversi con le parti e va bene così.”
MERCATO – “Non faremo altri colpi a gennaio, stiamo bene così.”
EMRE CAN – “Emre Can è un giocatore molto importante a livello internazionale. È uno dei centrocampisti più ambiti e rimarrà con noi, perché crediamo possa essere parte progetto.”
RABIOT – “Rabiot è arrivato dopo 8 mesi di inattività, È normale che anche solo fisicamente doveva riprendersi e adattarsi a nuovi metodi e a un nuovo paese. Ha pagato all’inizio ma ha sempre fatto partite interessanti, giocando bene e con continuità. Siamo fiduciosi e tranquilli perché è un calciatore molto importante e sappiamo farà bene come successo col PSG.”
ROSA – “Abbiamo una rosa impostata e competitiva, poi ogni domenica l’allenatore fa scelte, anche difficili, ma è necessario per competer ad alti livelli.” Ma attenzione perché, proprio in queste ultime ore, è arrivato un annuncio bomba di mercato in diretta radio totalmente a sorpresa: la notizia è clamorosa! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Le parole del centrocampista bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn al termine della gara vinta…
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…