TORINO – La rapida diffusione del nuovo Coronavirus in tutto il globo sta mettendo di fronte ad alcune scelte il mondo dello sport.
Stando a quanto riporta Le Parisien, il CIO starebbe valutando attentamente l’evolversi dell’emergenza, e sarebbe spuntata un’ipotesi riguardante le Olimpiadi in programma per quest’estate. Il giapponese Haruyuki Takahashi, uno dei 25 membri del comitato organizzatore dei Giochi olimpici, ha affermato che durante le recenti discussioni è stato discusso un rinvio dei test dato che una cancellazione totale o una sessione chiusa avrebbe conseguenze finanziarie di vasta portata: “Non credo che le Olimpiadi possano essere cancellate. Se necessario, preferiremmo prendere in considerazione un rinvio”. Si ipotizza uno slittamento di un anno o due.
Secondo quanto riportato da Le Parisien, il CIO starebbe valutando attentamente l’evolversi dell’emergenza. E spunta un’ipotesi clamorosa riguardante le Olimpiadi in programma per quest’estate. Il giapponese Haruyuki Takahashi, uno dei 25 membri del comitato organizzatore dei Giochi olimpici, ha affermato che durante le recenti discussioni è stato discusso un rinvio dei test dato che una cancellazione totale o una sessione chiusa avrebbe conseguenze finanziarie di vasta portata: “Non credo che le Olimpiadi possano essere cancellate. Se necessario, preferiremmo prendere in considerazione un rinvio”. Si ipotizza uno slittamento di un anno o due.
Stefano Sorrentino è sicuro: in questo grande momento per la Juventus il vero leader è…
Secondo Di Marzio la Juventus starebbe pensando al ritorno di Kolo Muani. Nei prossimi giorni…
Le parole in conferenza stampa di Barbara Bonansea: “Lotteremo fino all’ultima giornata di campionato”.
Le dichiarazioni di Canzi al termine del match vinto contro il Parma.
Il presidente della FIGC ha parlato a margine del consiglio federale sugli effetti economici di…
Dopo la splendida gara, la Juve ha elogiato la prestazione contro il Napoli del suo…