NEYMAR
TORINO – Da anni ormai, come ogni estate, il calciomercato ci regala dei colpi di scena incredibili, registrando dei trasferimenti che fino a qualche mese prima erano impensabili, tipo il colpo del secolo, messo in atto nella scorsa sessione con il passaggio di Cristiano Ronaldo, dal Real alla Juventus. Quest’anno potrebbe ricrearsi lo stesso effetto e lo stesso clima, perchè le parole rilasciate da Neymar a Mondo Deportivo, scuotono l’inero panorama calcistico.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Non voglio più giocare al PSG. Voglio tornare a casa mia, che non avrei mai dovuto lasciare”. Chissà se i Blaugrana metteranno sul piatto cifre folli, per riportare il ‘figliol prodigo’ dalle parti del Camp Nou.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…
Le dichiarazioni rilasciate da Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juventus, a Sportmediaset: il suo pensiero…
Le parole di Eraldo Pecci rilasciate in un'intervista a SportPaper.it: il suo pensiero riguardo al…
David Puczka ha ricevuto il premio di "Miglior calciatore del mese di gennaio della Serie…
La nota con cui il club bianconero ha voluto informare i propri tifosi sulle modalità…
Le parole di Mattia De Sciglio al Corriere della Sera. L’ex difensore bianconero ha raccontato…