Ag. Jorginho: “Futuro alla Juve? Aspettiamo e vedremo. Sarri migliorerà questa squadra”

Ag. Jorginho: “Futuro alla Juve? Aspettiamo e vedremo. Sarri migliorerà questa squadra”

Il procuratore di Jorginho ha rilasciato delle dichiarazioni

di redazionejuvenews

TORINO – Joao Santos, procuratore del centrocampista ex Napoli, Jorginho, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb, dove ha parlato sia di Maurizio Sarri che del futuro del suo assistito, non chiudendo definitivamente le porte ai bianconeri.

 

SU SARRI – “Sarri a Napoli e al Chelsea ha fatto vedere che è un allenatore di primo livello. In una squadra come la Juve che è organizzata da anni può soltanto migliorare e continuare a vincere. Seguo Sarri da cinque anni, il suo gioco è divertente. La Juventus cambierà perché prima vinceva e non convinceva. Adesso convincerà”.

SU JORGINHO – “Il Chelsea ha un contratto di quattro anni con il ragazzo. Aspettiamo qualche giorno per capire se è vero oppure no l’interesse che viene ventilato. Oggi Jorginho è contento al Chelsea. Ha trovato un grande ambiente, non possiamo dire che gli piacerebbe andare da un’altra parte. Ma nel mercato tutto può succedere. Aspettiamo…”.

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy