Notizie Juve, le parole di Mourinho.
TORINO – L’ex allenatore Josè Mourinho ha parlato della Juventus intervistato dai microfoni di RT Sport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“La Juve ha lasciato giocare l’Ajax con la sua forza, li hanno lasciati giocare con le qualità che hanno. Hanno dei giovani fantastici, che ora hanno un po’ più di esperienza rispetto a quando li ho affrontati io nella finale di Europa League con il Manchester United. Noi non abbiamo dato modo all’Ajax di giocare come voleva, soffrivano i palloni lunghi e Fellaini, la nostra fisicità, e non potevano opporsi a questo. Se si fa giocare l’Ajax nel modo in cui vogliono giocare loro, si corre il rischio che possano essere migliori di te. De Ligt? Abbiamo giocato contro di lui due anni fa e sembrava già un giocatore molto esperto, di 26 o 27 anni. Fisicamente è molto forte e ora, due anni dopo, è un giocatore davvero fantastico”.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…