Mertens
TORINO – La stagione del Napoli è vicina all’inizio, gli uomini di Carlo Ancelotti sono impegnati in Trentino, a Dimaro, per prepararsi al meglio. Negli scorsi giorni si sono aggiunti anche i pezzi grossi, come Insigne, Mertens e Manolas. Koulibaly e Ounas saranno impegnati nella finale di Coppa d’Africa e salteranno l’appuntamento in montagna.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Oggi Dries Mertens ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di Sky Sport nella quale ha parlato anche di Juve, Sarri e stagione azzurra: “La Juve si è rinforzata tantissimo con Rabiot, Ramsey, De Ligt e Buffon, dobbiamo farlo anche noi. Icardi? Milik è molto forte, l’anno scorso ha giocato molto e un cambio farebbe bene, io mi sono spostato più dietro e mi piace. Sarri? Gli vorrò sempre bene, mi ha fatto vedere il calcio in modo diverso, però mi ha fatto strano vederlo alla Juve. Rinnovo? Ho ancora un anno, a fine anno vedremo, io sto molto bene”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…
Le scelte di Massimiliano Canzi per il match contro la Roma. Calcio d’inizio alle ore…
Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del big match con la…
La Juventus Women scenderà in campo oggi alle 14:30. Leggiamo le dichiarazioni di Massimiliano Canzi…
In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Emanuele Giaccherini ha parlato del big match in vista…
Il talento turco della Juve riceve offerte da molti club europei. Ma la dirigenza bianconera…