Notizie Juve, le parole di Matthaus su James e Ronaldo.
TORINO- James Rodriguez è uno dei nomi sul mercato che maggiormente fanno gola alle società italiane, Napoli e Juventus su tutte. Il colombiano ha già annunciato di non voler restare al Bayern Monaco e il Real, proprietario del suo cartellino, non ha alcuna intenzione di trattenerlo a Madrid, dove ormai non rientra nei piani di Zidane.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Negli scorsi giorni si era parlato di possibili contatti tra Ronaldo e James, dove il fenomeno portoghese invitava l’ex compagno ad unirsi a lui in bianconero. Contatti confermati anche da Lothar Matthaus che, ai microfoni di As, ha dichiarato: “Durante la festa scudetto del Bayern ho scambiato due parole con James e mi ha detto di essere in costante contatto con Ronaldo. Cristiano sta spingendo per convincerlo ad unirsi a lui alla Juventus. Sono convinto che insieme possano fare grandi cose e che il colombiano possa garantire più gol al portoghese”. Ora la palla passa al ds Paratici, che dovrà decidere, in accordo con il prossimo allenatore, se puntare all’acquisto dell’ex Porto.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…
Le dichiarazioni rilasciate da Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juventus, a Sportmediaset: il suo pensiero…