Notizie Juve, nel futuro di Dybala potrebbe esserci la Liga

Notizie Juve, nel futuro di Dybala potrebbe esserci la Liga

Notizie Juve, l’argentino potrebbe trasferirsi in Spagna in estate

di redazionejuvenews

Notizie Juve, Atletico Madrid in pressing per Dybala

Notizie Juve, Dybala potrebbe sbarcare in Spagna.
Notizie Juve, Dybala potrebbe sbarcare in Spagna.

NOTIZIE JUVE– Dopo un’annata deludente, condita da soli 10 gol tra campionato e coppe, per Paulo Dybala sembra davvero giunto il momento di salutare la Juventus. L’argentino non è ritenuto incedibile dalla dirigenza, che potrebbe cederlo per far cassa e finanziare il clamoroso ritorno a Torino di Paul Pogba.

Sull’ex Palermo, secondo Don Balòn, c’è da tempo l’Atletico Madrid, che potrebbe investire una parte dei 120 milioni di euro che verranno incassati dalla cessione del francese Griezmann al Barcellona. Non vanno però dimenticate anche Inter e Bayern Monaco, anche se i colchoneros sarebbero la destinazione preferita di Dybala, che troverebbe il connazionale Simeone e l’amico Morata a Madrid. Ma attenzione perché, proprio in questi minuti, è arrivata anche un’altra clamorosa notizia che sta già facendo impazzire tutti quanti: arriva il “sì” decisivo, ora i tifosi bianconeri sognano! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy